Calciomercato Juve: Marotta brucia i bianconeri, presentata l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Marotta brucia i bianconeri, presentata l’offerta

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Marotta brucia i bianconeri, presentata l’offerta per strappare il centrocampista

L’Inter è vigile sui parametri zero da poter prendere a gennaio per l’estate e in cima alla lista di Marotta e Ausilio ci sarebbe Zielisnki, obiettivo in comune col calciomercato Juve

Il polacco del Napoli non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo col suo club e i nerazzurri hanno già recapitato la prima offerta all’entourage del centrocampista. Per Zielinski (che in estate aveva ricevuto un’offerta triennale dall’Al-Ahli da 12 milioni a stagione) è pronto un quadriennale da 4.5 milioni. Offerta importante per anticipare la concorrenza e strappare il sì del calciatore. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.