Calciomercato Juve, Marotta pensa di pagare la clausola di Pellegrini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Marotta pensa di pagare la clausola di Pellegrini

Pubblicato

su

La Juventus continua a monitorare la situazione di Lorenzo Pellegrini. Marotta starebbe pensando di pagare la clausola di 30 milioni

Emre Can, salvo cambiamenti di strategia, non sarà l’unico rinforzo a centrocampo della Juve. Il club bianconero continua a monitorare la situazione di Lorenzo Pellegrini, stasera in campo con la maglia della Nazionale italiana nell’amichevole contro l’Arabia Saudita. Ecco la probabile formazione dell’Italia.

Marotta e Paratici starebbero pensando di pagare la clausola di 30 milioni di euro presente nel contratto del centrocampista della Roma. La società ha ottenuto anche la benedizione di Max Allegri che stravede per l’ex Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.