Calciomercato Juve, Marotta prova a stringere per Perin
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Marotta prova a stringere per Perin

Pubblicato

su

Il futuro del portiere del Genoa Mattia Perin è conteso da diverse società: la Juventus è in cerca di una strategia al fine di avere la meglio sulle rivali

Il messaggio di Preziosi deve essere arrivato chiaro alle orecchie di Marotta: se la Juve vuole Perin deve cercare di chiudere la pratica in breve tempo.

LA SITUAZIONE – La concorrenza per assicurarsi il futuro del portiere del Genoa, infatti, è spietata e pertanto la dirigenza bianconera ha scelto la medesima soluzione per correre ai ripari: secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Marotta e Preziosi si siederanno a tavolino la prossima settimana ed intavoleranno la trattativa che potrebbe portare Perin alla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.