Calciomercato Juve: Marrone riscattato dall'Hellas Verona. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Marrone riscattato dall’Hellas Verona. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Luca Marrone è stato riscattato dall’Hellas Verona dopo la promozione degli scaligeri in Serie A. La situazione

Nella serata di ieri, l’Hellas Verona ha centrato la promozione in Serie A superando il Cittadella. L’ascesa degli scaligeri nella massima serie definisce un’operazione imbastita già nel corso dell’estate ed ora diventata ufficiale.

Luca Marrone è stato riscatto dal Verona. Nel contratto, infatti, era previsto un obbligo di riscatto da parte del club gialloblù in caso di promozione in A. Avendo centrato questo traguardo, la società veneta ha pagato 1 milione di euro alla Juve per esercitare l’obbligo previsto dal contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.