Calciomercato Juve, tra Martial e Morata: suggestione o realtà?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, tra Martial e Morata: suggestione o realtà?

Pubblicato

su

Bianconeri su un profilo in grado di ricoprire il ruolo sia di punta centrale sia di esterno alto. Martial e Morata piste concrete? Ecco quello che c’è da sapere

Il mercato della Juventus comincia a muoversi, le strategie iniziano a delinearsi. In casa bianconera, per esempio, si attendono novità sul futuro di Mario Mandzukic. L’ariete croato, che dopo un lungo periodo di appannamento sembra essere tornato sui suoi livelli, non ha ancora dato garanzie in merito alla sua permanenza a Torino. Motivo per cui Marotta e Paratici stanno iniziando a guardarsi intorno alla ricerca di un nome con quelle caratteristiche. Si è alla caccia, in sostanza, di un profilo internazionale che abbia corsa e prestanza fisica per ricoprire sia il ruolo di esterno alto sia quello di prima punta.

Gli identikit di Alvaro Morata e Anthony Martial, in tal senso, risponderebbero perfettamente alle esigenze. Ma se il primo rimane, per il momento, una nostalgica suggestione, l’attaccante dello United incontrerebbe il concreto interesse bianconero. Per una serie di motivi: l’ingaggio abbordabile (5 milioni con bonus inclusi), il contratto in scadenza nel 2019, i 22 anni che promettono enormi margini di miglioramento. Il giocatore ha ormai rotto com Mourinho e vorrebbe cambiare casacca già a partire dal prossimo anno. La Juventus lo segue attentissima, così come il Bayern Monaco, attivo anche sul fronte Emre Can. Madama è pronta a duellare, con l’obiettivo di spuntarla almeno su uno dei due profili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.