Calciomercato Juve, dall'Inghilterra: «Interessa Mata dello United»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, dall’Inghilterra: «Interessa il centrocampista dello United»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: secondo indiscrezioni dall’Inghilterra, i bianconeri sarebbero interessati al centrocampista del Manchester United

Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, riportate da Metro, anche la Juve sarebbe interessata a Juan Mata, centrocampista spagnolo in scadenza di contratto con il Manchester United. Oltre ai bianconeri, anche Roma e Inter sarebbero sulle sue tracce.

Mata avrebbe un’opzione di rinnovo per un’altra stagione con i Red Devils e, per questo motivo, entro il 30 giugno dovrà sedersi al tavolo delle trattative per discutere la situazione con il club inglese.

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie di calciomercato Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.