Calciomercato Juve: anche il Monaco sulle tracce di Matuidi. Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: nuova soluzione per il futuro di Matuidi. Lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: potrebbe prospettarsi una nuova soluzione legata al futuro di Blaise Matuidi. Ecco il nuovo scenario

Gianluca Di Marzio ha analizzato la situazione legata al futuro di Blaise Matuidi. Il centrocampista francese potrebbe lasciare la Juve nel corso della finestra estiva di calciomercato e, per lui, potrebbe prospettarsi una nuova soluzione.

Ritorno in patria possibile per il giocatore, con gli ultimi rumors che indicherebbero il Psg in pressing sul giocatore. Non solo il club parigino, però, perché secondo Sky Sport anche il Monaco si starebbe muovendo su di lui. Per lasciar partire Matuidi, la Juve potrebbe chiedere una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.