Icardi Juve, pressing Cherubini: la chiave per sbloccare l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve, pressing Cherubini: la chiave per sbloccare l’affare

Pubblicato

su

Icardi Juve, il dirigente in pressing sul PSG per il trasferimento. Ecco la prossima possibile mossa di Federico Cherubini

Come riferito da Tuttosport, Mauro Icardi potrebbe lasciare già a gennaio il PSG e avrebbe aperto le porte a un suo ritorno in Italia. Fin qui tutto ok, se non fosse che l’argentino non è convinto dalla possibilità di non essere riscattato in estate dalla Juve.

Il club bianconero, infatti, vorrebbe rilevare il giocatore al massimo in prestito con diritto di riscatto, ma subordinato a determinate condizioni. La chiave dell’affare potrebbe allora essere la mancata titolarità dell’ex Inter: anche in Coppa di Francia Icardi è infatti finito in panchina, a dimostrazione della sua tutt’altro che intoccabilità. E i parigini non vogliono continuare a spendere così tanto di ingaggio (10 milioni) per un giocatore che non è considerato di primo piano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.