Calciomercato Juve: idea Mazraoui per sostituire l'infortunato De Sciglio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: idea Mazraoui per sostituire l’infortunato De Sciglio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: idea Mazraoui per sostituire l’infortunato De Sciglio. Il marocchino non è nei piani de Bayern

Come riportato da La Stampa il calciomercato Juve sarebbe entrato nell’ottica di sostituire l’infortunato De Sciglio, il cui stop sarà molto lungo. Nell’immediato ci sarà Tommaso Barbieri della Next Gen a farne le veci, mentre in estate sarà funzionale il rientro di Cambiaso.

Ma, pensando anche al probabile addio di Cuadrado a fine stagione, la Juventus sta pensando di tornare su Mazraoui, terzino del Bayern Monaco che potrebbe non rientrare nei piani di Tuchel per la prossima stagione. Il marocchino è assistito da Rafaela Pimenta, stessa agente di Kean e Pogba. L’alternativa è il sempre verde Fresneda del Valladolid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.