Calciomercato Juve: McKennie rifiuta due destinazioni? Le ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: McKennie rifiuta due destinazioni? Le ultimissime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: McKennie rifiuta due destinazioni? Le ultimissime sul futuro del centrocampista americano

Le pretendenti di McKennie sperano che col passare dei giorni le richieste della Juve di 30 milioni per Weston McKennie possano abbassarsi considerevolmente. C’è stato un sondaggio del Bayern Monaco ma sono soprattutto le inglesi a spingere. Tra cui il Tottenham di Paratici, che mette sul piatto Moussa Sissoko (si era parlato anche di Ndombele per che però non entusiasma). In alternativa ecco Aston Villa e Crystal Palace che offrirebbero cash ma non entusiasmano l’americano. 

La prima scelta di Cherubini per sostituire McKennie, si legge, resta Aurelien Tchouameni, ma in questo caso non bisogna aspettarsi sconti.

LIVE CONTINASSA LE ULTIME DALL’ALLENAMENTO MATTUTINO E DAL MERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.