Calciomercato Juve, tutto su Merino: è lui il sostituto di Rabiot. Il piano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, tutto su Merino: è lui il sostituto di Rabiot. Il piano

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, tutto su Mikel Merino: individuato nello spagnolo il possibile sostituto di Rabiot. Il piano per l’acquisto

Secondo quanto scrive Tuttosport, per il calciomercato Juve il profilo principale per il centrocampo è quello di Mikel Merino, in scadenza di contratto con la Real Sociedad nel 2025, con una clausola da 65 milioni nell’accordo.

I bianconeri, ad un anno dalla scadenza, potrebbero provare a prenderlo a cifre inferiori, attorno ai 40 milioni. Un investimento comunque importante, ma nel caso in cui Rabiot dovesse decidere di non rinnovare, servirebbe certamente uno sforzo da parte della società in una zona nevralgica del campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.