Messi alla Juve con Cristiano Ronaldo? «Ad oggi, impensabile»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Messi alla Juve con Cristiano Ronaldo? «Ad oggi, impensabile»

Pubblicato

su

Continuano a rimbalzare le voci legate alla suggestione Messi alla Juventus. Dinamica, al momento, impensabile

L’esperto di mercato Fabrizio Romano è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com. Ecco il punto sul mercato della Juve.

POGBA JUVE – «Chi vorrà Pogba dovrà andare a trattare col Manchester United che può attivare in ogni momento la clausola per rinnovare fino al 2022. La Juve lo sa, ma si farà trovare pronta se sarà in lista cessioni».

MERCATO JUVE«Tutto girerà intorno alle cessioni, mai come quest’anno. Un colpo importante può arrivare a centrocampo, dove ci saranno gli investimenti principali. Ma bisogna riuscire a vendere alcune pedine per fare cassa: da Higuain a Rugani fino a Bernardeschi, tanti giocatori importanti che hanno mercato e possono partire a fronte di buone offerte. Dalle cessioni si capirà quanto potrà investire la Juve».

PAREDES«Solo se dovessero sfumare priorità come Pogba o Tonali. In quel caso Paredes può essere un nome buono, non la primissima scelta della Juve».

MESSI ALLA JUVE«Ad oggi, impensabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.