Calciomercato Juve: il Milan ci prova per Kean, Paratici lavora al rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il Milan ci prova per Kean, Paratici lavora al rinnovo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: tentativo del Milan per portare in rossonero Moise Kean. Pronto investimento importante: la Juventus non vacilla

Il Milan sulle tracce di Moise Kean. Come scrive Il Corriere di Torino, i rossoneri sono tornati alla carica per provare a soffiare il millennial alla Juventus. Leonardo avrebbe pronta un’offerta davvero importante per il prodotto del settore giovanile bianconero.

La risposta di Fabio Paratici rimane sempre una e una soltanto: «No». Per Madama sono due le strade percorribili: il prestito o la cessione con diritto di recompra. Intanto si continua a lavorare per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.