Calciomercato Juve, Giuntoli sul futuro di Milik: «Ecco la sua volontà»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Giuntoli sul futuro di Milik: «Ecco la sua volontà»

Pubblicato

su

Arek Milik sembra ormai destinato a lasciare il Napoli: il centravanti polacco è stato accostato con forza alla Juve. Le parole di Giuntoli

Arek Milik andrà via da Napoli: Giuntoli lo dice chiaramente ai microfoni di Sky Sport nel prepartita della gara con la Lazio.

MILIK«Il mercato è un punto di domanda per tutti. Noi crediamo che l’attaccante faccia comodo a tante squadre, siamo convinti che troveremo la soluzione. Credo che voglia andare a giocare per essere pronto per l’Europeo, questa è la sua volontà».

GARA VERITA’ CON LA LAZIO«Sono tutte partite-verità, c’è un grande equilibrio. Ci vuole sangue freddo, analizzare bene e poi chi sarà più bravo arriverà in fondo agli obiettivi prefissati».

LEGGI ANCHE: Reynolds-Juve in sinergia col Cagliari: Paratici pesca negli USA? Ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.