Calciomercato Juve: giornata importante per il futuro di Milik. Cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: giornata importante per il futuro di Milik. Cosa filtra

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: giornata importante per il futuro di Milik. Cosa filtra sull’attaccante del Napoli, accostato in estate ai bianconeri

Quest’estate, Arkadiusz Milik è stato a lungo accostato al calciomercato Juve come possibile nuovo numero 9. Alla fine, però, la pista si è raffreddata, con il polacco che è rimasto al Napoli senza rinnovare il suo contratto.

Come riportato da Sky Sport, è stata una giornata importante per l’attaccante quest’oggi. Gli agenti si sono recati a Castel Volturno per discutere del suo futuro, con il presidente Aurelio De Laurentiis e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli presenti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime notizie sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.