Calciomercato Juve, Milik: «Ecco dove voglio giocare in futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Juve, Milik allo scoperto: «Ecco dove voglio giocare in futuro»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Arkadiusz Milik, attaccante del Marsiglia ed ex obiettivo bianconero, ha parlato così del suo futuro

Arkadiusz Milik, intervistato da L’Equipe, ha parlato così del suo futuro. L’attaccante, ora al Marsiglia, è stato accostato al calciomercato Juve nelle ultime sessioni.

«Qui mi sento importante, perché la squadra crede in me. Sono all’OM e penso solo all’OM. Poi ho anche dei sogni, voglio giocare nei più grandi club al mondo. Questo è il mio obiettivo, vedremo cosa succederà. Voglio mettermi in mostra qui per far sì che tutti mi ricordino al Marsiglia. Vorrei che i tifosi non si dimenticassero di me e che mi ricordassero come un grande attaccante».

LEGGI ANCHE: Dybala, indizio di mercato? L’immagine della Joya infiamma i tifosi – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.