Calciomercato Juve: Milik più lontano, difficoltà con il Marsiglia. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Milik più lontano, difficoltà con il Marsiglia. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Milik sempre più lontano dai bianconeri, difficoltà con il Marsiglia sulla formula dell’operazione. Il punto

Il futuro di Milik dovrebbe essere lontano dalla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri vorrebbero il centravanti del Marsiglia per i prossimi sei mesi, ma l’operazione è tutt’altro che semplice.

Il club francese dovrebbe infatti anticipare a questa sessione il riscatto e poi cederlo alla Juve in prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni, una cifra considerata troppo alta dalla Vecchia Signora. Per questo motivo l’operazione non sembra fattibile nell’immediato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.