Calciomercato Juve, la rivelazione: «Milik? La scelta è già stata fatta»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, la rivelazione: «Milik? La scelta è già stata fatta»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: le parole di Marek Kozminski, vice presidente della Federazione polacca, su Arkadiusz Milik

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, durante la trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto Marek Kozminski, vice presidente della Federazione calcio polacca. Di seguito riportate le sue dichiarazioni su Arkadiusz Milik, accostato fortemente nelle ultime ore al calciomercato Juve.

MILIK JUVE – «Purtroppo per il Napoli, la scelta è già stata fatta. Qualche settimana fa si parlava dell’incontro tra presidente e l’entourage del giocatore e non è andato a buon fine. Secondo voci di mercato, il giocatore ha deciso di cambiare aria. Se farà bene? Lo spero. Per la Polonia è un giocatore importante, ha grandissime qualità ed è ancora giovane, ha tutta la strana davanti. Nell’ultimo anno, in Nazionale, ha trovato poco spazio, è stato spesso messo da parte dall’allenatore non per la qualità, ma per le doti tecniche-tattiche, visto che giochiamo con Lewandowski. Sì, si sta parlando della Juventus negli ultimi giorni, ma si parlava anche di un accordo praticamente fatto con lo Shalke 04, il ragazzo sicuramente ha mercato. Non costa tantissimo, ha fatto parecchi gol, è giovane ed è un nome importante sul palcoscenico europeo. Mi auguro che rimanga in Italia perché conosce già il campionato, si è già ambientato e poi la Juve è la Juve, inutile nasconderlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.