Calciomercato Juve, casting in attacco: Milik e Jimenez in cima alla lista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, casting in attacco: due nomi in cima alla lista dei desideri

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, casting in attacco: due nomi in cima alla lista dei desideri per rinforzare il reparto avanzato

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve avrebbe inserito due nomi in cima alla lista dei desideri per rinforzare il proprio attacco nel calciomercato estivo. L’indiziato numero uno sarebbe Arkadiusz Milik, con tre strade pronte ad essere battute per l’arrivo del polacco a Torino.

La prima riguarda l’acquisto di Milik sborsando solo cash, ma il Napoli chiede tra i 40 e i 50 milioni di euro. La seconda strada porta al coinvolgimento di pedine di scambio: in questo caso, i nomi di Rugani, Romero, Mandragora e Pellegrini potrebbero tornare utili. La terza, invece, rinvierebbe i discorsi al 2021, quando il polacco si libererebbe a parametro zero dal Napoli.

L’alternativa a Milik porta a Raul Jimenez, attaccante in forza al Wolverhampton. Il messicano ha caratteristiche simili al giocatore del Napoli, e potrebbe rappresentare un’occasione importante di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.