Calciomercato Juve: Milinkovic costa 90, sacrificio Pjanic?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Milinkovic costa 90, sacrificio Pjanic?

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Milinkovic costa 90, sacrificio Pjanic? Accordo di massima col serbo, c’è da convincere Lotito. Il bosniaco può partire

La notizia dell’accordo massimale tra la Juventus è Sergej Milinkovic-Savic apre scenari da sliding doors in casa bianconera. Le richieste di Lotito per il centrocampista serbo sono altissime, La Stampa questa mattina parla di una valutazione dal 90 milioni di euro.

Sempre secondo il quotidiano torinese per arrivare alla mezzala della Lazio, la Juve dovrebbe mettere in conto una cessione pesante magari proprio in quella zona del campo. Miralem Pjanic, che piace al PSG, è il primo indiziato per l’addio.

La prima alternativa al classe ’95 biancoceleste, scrive La Gazzetta dello Sport, è il coetaneo Adrien Rabiot che ha pretese alte sull’ingaggio ma si libererebbe a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.