Milinkovic Savic Juve, a quali condizioni potrebbe cederlo Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, a quali condizioni potrebbe cederlo Lotito

Pubblicato

su

Milinkovic Savic resta uno degli obiettivi della Juve per rinforzare il centrocampo. Le ultime sul possibile acquisto del serbo

In estate la Juve proverà a piazzare un nuovo colpo a centrocampo, reparto considerato anche di livello inferiore rispetto agli altri. Cherubini ha diversi nomi sulla lista dei papabili acquisti, tra cui quello di un vecchio pallino.

Si tratta di Milinkovic Savic, che potrebbe essere giunto alla sua ultima stagione con la Lazio. Per il serbo, Lotito non vorrebbe scendere almeno sotto i 70 milioni di euro, mentre i bianconeri potrebbero spingersi fino ai 50. L’inserimento di qualche contropartita sbloccherà l’affare?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.