Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, tre bianconeri pronti al rientro dai prestiti: il loro futuro può essere comunque lontano da Torino. Cosa filtra sulla scelta di Comolli e Chiellini

Published

on

Calciomercato Juve, tre bianconeri pronti al rientro dai prestiti: tutti i dettagli sul futuro di questi giocatori

Il calciomercato Juve entra nel vivo anche sul fronte dei rientri. Come riportato da Tuttosport, al raduno estivo ci sarà anche Arthur Melo, di ritorno dal prestito al Girona. Il brasiliano ha un contratto valido fino al 2026: due le ipotesi in ballo, cessione definitiva o risoluzione consensuale.

Situazione simile per Tiago Djalò, arrivato nel gennaio 2024 ma già in uscita. Dopo l’addio anticipato al Porto per motivi disciplinari, toccherà a Comolli, affiancato da Chiellini e dal nuovo direttore sportivo, trovare una soluzione.

Capitolo diverso per Fabio Miretti, che rientra dal Genoa dopo una buona stagione. Il centrocampista, accostato a Napoli e Milan, punta a restare, ma tutto dipenderà dalle intenzioni della nuova dirigenza. Intanto prosegue il recupero dopo l’intervento alla spalla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.