Calciomercato Juve, Monchi svela: «Florenzi? Ho parlato con lui del futuro...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Monchi svela: «Florenzi? Ho parlato con lui del futuro…»

Pubblicato

su

Florenzi è in scadenza di contratto con la Roma e la Juve ha mostrato interesse per il terzino giallorosso

Continua a tenere banco il futuro di Alessandro Florenzi. Il terzino è in scadenza di contratto con la Roma e, per il momento, ancora non è stato firmato nessun rinnovo. La Juventus, nelle scorse settimane, ha chiesto informazioni mostrando interesse per l’ex Crotone.

A spegnere i rumors legati ad un possibile addio di Florenzi ci ha pensato il ds giallorosso Monchi. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’: «Alisson e Florenzi sono nella mia testa per la Roma del futuro ma dobbiamo capire anche cosa pensano loro. Io ho sempre parlato con Alessandro, ama la Roma, vuole restare qui, poi dobbiamo trovare un accordo per andare avanti insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.