Calciomercato Juve, Morata aiuta... l'Inter! La mossa per anticipare Giuntoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Morata aiuta… l’Inter! La mossa per anticipare Giuntoli

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Morata potrebbe a sorpresa aiutare l’Inter ad anticipare Giuntoli su un obiettivo di entrambe le squadre

Non è più un segreto che il calciomercato Juve avrebbe messo gli occhi su Mario Hermoso, allettati dalla possibilità di poter acquistare il difensore 28enne a parametro zero. Lo spagnolo infatti è in scadenza con l‘Atletico Madrid.

Secondo quanto riporta però la Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe in prima fila e potrebbe essere aiutata da Alvaro Morata, che avrebbe parlato col suo compagno di squadra di quanto si sta bene in Italia ed in Serie A. Assist ai rivali da parte dell’ex bianconero?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.