Connect with us

News

Calciomercato Juve, quale futuro per Morata? «Se tornasse in Italia la sua preferenza sarebbe…»

Published

on

Calciomercato Juve, Alvaro Morata fa gola anche al Milan: Se tornasse in Italia la sua preferenza sarebbe…». Le ultime

Matteo Moretto, giornalista di Relevo, ha fatto il punto sul Alvaro Morata, punta dell’Atletico Madrid seguita anche dal calciomercato Juve:

PAROLE – «Morata è stato accostato alla Roma ma non ci risulta sia seguito dai giallorossi. Se tornasse in Italia la sua preferenza sarebbe la Juve ma a oggi non c’è trattativa in corso: è concentrato sugli Europei e l’Atlético lo lascerebbe partire solo per la clausola da 15 milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.