Calciomercato Juve, si valuta Morata per il dopo Mandzukic: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, si valuta Morata per il dopo Mandzukic: i dettagli

Pubblicato

su

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare la voce di un interessamento della Juventus ad Alvaro Morata in ottica di in clamoroso ritorno. Tutti i dettagli sull’abboccamento

Alvaro Morata rientra sicuramente tra i giocatori che hanno lasciato un segno più profondo nel cuore dei tifosi della Juventus che, da quando il canterano ha lasciato Vinovo, ne sognano il gran ritorno. Un sogno che, secondo quanto riportato dai colleghi di Rai Sport, presto potrebbe diventare realtà.

Madama starebbe infatti pensando proprio allo spagnolo del Chelsea qualora Mandzukic dovesse decidere di fare le valigie a fine stagione. L’attaccante croato ha diverse offerte in Europa (Fenerbache, Besiktas, diversi club di Premier) ma anche in Cina e in America. Il profilo di Morata sarebbe perfetto per sostituire l’ariete bianconero vista la capacità dell’ex Real di rivestire il ruolo sia di centravanti sia di attaccante esterno, con caratteristiche simili a quelle di Mandzukic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.