Calciomercato Juve, Morata e Martial non dipendono da Higuain
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Morata e Martial non dipendono da Higuain

Pubblicato

su

La Juventus cercherà di mettere a segno dei colpi importanti nella prossima sessione di calciomercato: tra gli obiettivi figurano i nomi di Morata e Martial

Conquistata la Coppa Italia e quasi archiviata la pratica scudetto, la Juventus può già iniziare a sondare il terreno per mettere a segni importanti colpi di calciomercato e su tutti, di questi tempi, i nomi più gettonati per quanto concerne il reparto offensivo sono quelli di Morata e Martial. 

HIGUAIN RESTA – Come precisato dall’edizione odierna di Tuttosport, ad ogni modo, l’arrivo a Torino di uno dei due attaccanti non comporterebbe ad un addio di Higuain. La dirigenza bianconera, infatti, reputa i due attaccanti quali partner ideali per il Pipita in vista del reparto offensivo della prossima stagione: un po’ quello che sinora sta facendo Mandzukic, la cui permanenza in bianconero invece è a rischio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.