Calciomercato Juve, Morata e i suoi fratelli: ecco il post Vlahovic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Morata e “i suoi fratelli”: tutti i nomi per il post Vlahovic

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, torna a farsi largo il nome di Morata per l’attacco, ma non solo: ecco i profili per il dopo Vlahovic

Sarebbe quello di Alvaro Morata il nome più abbordabile per andare a rinforzare l’attacco della Juventus, che in estate potrebbe ritrovarsi orfano di Dusan Vlahovic. Lo spagnolo non disdegnerebbe l’ennesimo ritorno a Torino, visto anche il rapporto ormai in rotta con l’Atletico.

Oltre a lui resiste la candidatura di Hojlund, per il quale però l’Atalanta continua a chiedere cifre spropositate dai 40 milioni in su. Da non scartare nemmeno l’ipotesi Scamacca nel caso in cui il West Ham dovesse aprire alla cessione in prestito. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.