Calciomercato Juve, Morata: «Un mio ritorno? Si sa come vanno certe cose»
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve, Morata: «Un mio ritorno? Si sa come vanno certe cose»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Morata: «Un mio ritorno? Si sa come vanno certe cose». Le parole dell’attaccante spagnolo

Intervistato da Tuttosport Alvaro Morata ha parlato così delle voci di calciomercato Juve che o vorrebbero di ritorno per la terza volta a Torino.

FUTURO AL MILAN O ALLA JUVE – «Ma io giuro che non ho sentito nulla di queste cose. Ho un contratto che mi lega all’Atlético fino al 30 giugno 2024 e il mio procuratore (ndr: il madrileno Juanma López) non mi ha detto niente. Almeno per ora. Poi si sa come vanno le cose nel calcio, soprattutto nel mondo del mercato… Se in estate dovessero verificarsi certe situazioni favorevoli e determinate opportunità sia per il club acquirente che per quello cedente, allora ciò che è blindato potrebbe sbloccarsi. Ma, ripeto, io al momento non ne so proprio nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.