Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, i bianconeri iniziano a fare sul serio! Delineato l’obiettivo principale per la difesa e la fascia sinistra: Cambiaso blindato mentre ci sono novità per Ederson e Tonali

Published

on

Calciomercato Juve, i bianconeri iniziano a fare sul serio con alcune mosse in entrata e in uscita: il piano dei bianconero

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sugli obiettivi del calciomercato Juve tra mosse in entrata e in uscita. L’obiettivo per la fascia sinistra è Nuno Tavares della Lazio con cui bisognerà aprire il fronte con Lotito mentre in difesa la priorità è Balerdi del Marsiglia che piace molto a Tudor. I bianconeri potrebbero provare a fare un tentativo dopo la sempre più probabile cessione di Kelly.

La Vecchia Signora fa muro per Cambiaso sondato prima dal Napoli e poi dal Milan: a meno di offerte irrinunciabili resterà a Torino. A centrocampo risale il nome di Ederson, per cui l’Atalanta chiede 60-65 milioni di euro mentre si complica l’affare Tonali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.