Calciomercato Juve, l'affare con il Napoli si ALLARGA. Non solo Chiesa: altri DUE nomi sul tavolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, l’affare con il Napoli si ALLARGA. Non solo Chiesa: altri DUE nomi sul tavolo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, l’affare con il Napoli destinato ad allargarsi. Non solo Chiesa: ci sono altri due nomi in ballo

Tuttosport fa oggi il punto sul calciomercato Juve, che prevede anche il possibile affare con il Napoli per il trasferimento in azzurro di Federico Chiesa. I partenopei, più della Roma, potrebbero accontentare le richieste bianconere, mentre con Manna presto i discorsi potrebbero allargarsi ad altri due giocatori.

Il primo è ovviamente Di Lorenzo, che ha ormai rotto con l’ambiente azzurro e potrebbe decidere di optare per il clamoroso “tradimento” abbracciando la causa juventina. Il secondo è quello di Barrenechea, che Thiago Motta vorrebbe però vedere prima da vicino in ritiro. Maxi-scambio all’orizzonte?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.