Calciomercato Juve: Nedved a Montecarlo, blitz per Pogba e De Ligt
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Nedved in missione a Montecarlo, blitz per i due super-colpi

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Pavel Nedved è andato a Montecarlo, in un vero e proprio blitz di mercato per i due super-colpi bianconeri

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Pavel Nedved è partito per Montecarlo, in un vero blitz di calciomercato in cui ha parlato con Mino Raiola di Paul Pogba e Matthijs De Ligt. Al momento, però, una pista escluderebbe l’altra, visti gli elevati costi di entrambe le operazioni.

Partendo da De Ligt, il Psg ha compiuto passi in avanti negli ultimi giorni. I francesi sono in pole position, adesso, nella corsa al giocatore, ma il viaggio di Nedved a Montecarlo potrebbe lasciare aperto qualche spiraglio in orbita Juve.

Parlando invece di Pogba, il centrocampista del Manchester United tornerebbe volentieri a Torino. L’ostacolo più grande nella trattativa è rappresentato dalla concorrenza del Real Madrid, con Zidane pronto a convincerlo in prima persona a scegliere le Merengues.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.