Zaniolo Juve, il giocatore è rimasto scontento. Apertura per il colpo?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, il giocatore è rimasto scontento. Apertura per il colpo?

Pubblicato

su

Zaniolo torna in campo dopo la squalifica, ma preme anche sul suo futuro. Le ultime sull’obiettivo di mercato della Juve

Sabato pomeriggio, Nicolò Zaniolo tornerà in campo in Roma-Verona dopo la squalifica rimediata contro il Genoa. E il talento giallorosso, come riportato da La Gazzetta dello Sport, si appresta a giocare due partite. Una in campo, per riprendersi ciò che gli è stato tolto proprio nel match con il Grifone.

L’altra, invece, riguarda un rinnovo di contratto che gli era stato promesso già quando c’era la vecchia dirigenza. I Friedkin, però, hanno congelato tutti i rinnovi, non solo quello di Zaniolo, fino a fine stagione. Nei giorni Tiago Pinto ha incontrato l’entourage del calciatore, ma non sono state gettate le basi per un accordo; cosa che non è piaciuta all’azzurro. E così l’ipotesi Juventus resta sempre dietro l’angolo.

GUARDA LA NOSTRA PLAYLIST SPECIALE SUL DERBY DELLA MOLE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.