Zaniolo Juve, la Roma respinge così l'assalto bianconero: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, la Roma respinge così l’assalto bianconero: il punto

Pubblicato

su

Torna in auge la pista che porterebbe la Juve a mettere le mani sul cartellino di Zaniolo. Ma la Roma prepara la contromossa

Il contratto di Nicolò Zaniolo con la Roma scade a giugno del 2024, ma in casa giallorosso c’è già aria di rinnovo per cercare di blindare il calciatore dagli assalti di Tottenham Juventus. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, nei primi contatti che ci sono stati a ottobre, l’entourage aveva chiesto un sostanzioso aumento dell’ingaggio passando dai 2,3 milioni attuali 3,5 milioni più bonus, ma con un prolungamento triennale anziché quinquennale.

A breve le parti torneranno a parlare ed è probabile che lo faranno nel corso della sosta per le Nazionali a cavallo tra gennaio e febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.