Calciomercato Juve: il Nizza non scende da quel prezzo per Khephren Thuram
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il Nizza non scende da quel prezzo per Khephren Thuram

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il Nizza non scende da quel prezzo per Khephren Thuram. Nessuno sconto per il centrocampista figlio d’arte

Come scrive Tuttosport non è escluso che il calciomercato Juve a gennaio possa provare ad anticipare l’arrivo di Khéphren Thuram, il centrocampista del Nizza figlio dell’ex difensore bianconero Lilian e fratello dell’attaccante dell’Inter, Marcus.

Anche in questo caso c’è qualcosa in più del gradimento della controparte, ma il Nizza è un osso duro sia perché non ha problemi economici, sia perché sta andando molto bene (è secondo davanti al Psg) con la guida di Francesco Farioli. La richiesta del club francese è di 40 milioni e non vi sembrano margini per arrivare a una riduzione. Ma le “prese di contatto” sono appena cominciate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.