Calciomercato Juve: nome nuovo per rinforzare la difesa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: nome nuovo per rinforzare la difesa

Pubblicato

su

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe interessata a Toby Alderweireld, centrale del Tottenham

Come ormai noto da tempo, la Juventus è alla ricerca di alcuni rinforzi per la difesa. Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, Fabio Paratici sarebbe sulle orme del difensore centrale del Tottenham, Toby Alderweireld.

Il contratto tra il giocatore belga e gli Spurs, nonostante sia stato prolungato fino al 2020, possiede all’interno una clausola rescissoria da 25 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro, sulla quale il club bianconero starebbe trando le sue valutazioni in vista di un possibile acquisto. La Juventus però non è sola, anche il Manchester United sarebbe interessato al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.