Calciomercato Juve, NOVITA' sui rinnovi di Rabiot e Vlahovic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, NOVITA’ sui rinnovi di Rabiot e Vlahovic: arriva l’ultima rivelazione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, NOVITA’ sui rinnovi di Rabiot e Vlahovic: arriva l’ultima rivelazione legata ai due giocatori bianconeri

Marco Guidi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato di calciomercato Juve ai microfoni di TV Play.

RINNOVO RABIOT«Il discorso sul rinnovo di Rabiot si farà più avanti. Anche la mamma lo ha detto, c’è un’apertura di massima: dipende dal percorso della Juventus. Rabiot è molto legato ad Allegri, quest’anno ha fatto una scelta coraggiosa a restare. Se dovesse entrare in Champions è chiaro che si parlerà, se invece i bianconeri non si dovessero qualificare o se arrivasse un’altra super offerta, si potrebbe optare per un’altra scelta.

VLAHOVIC «Il rinnovo di Vlahovic è più complesso: non è un titolare fisso in questo momento. Ha ancora due anni di contratto, è giovane. Può accettare questa proposta solo per permettere la vendita, ma è una situazione complicata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.