Calciomercato Juve: cercasi attaccante. Tutti i nomi sulla lista per gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: cercasi attaccante. Tutti i nomi sulla lista per gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, bianconeri a caccia di un bomber per gennaio. Ecco i giocatori visionati da Federico Cherubini

Juve già al lavoro per il mercato di gennaio, con il club intenzionato a portare a Torino una nuova punta viste le difficoltà fin qui riscontate dal reparto offensivo. Diversi, secondo Tuttosport, i nomi sulla lista di Federico Cherubini.

Oltre ai soliti Icardi e Cavani, il quotidiano fa anche le candidature di Aubameyang (occhio al discorso età) e Scamacca (difficilmente il Sassuolo cederà a stagione inoltrata). Il sogno, sullo sfondo, rimane sempre quello di vedere in bianconero Dusan Vlahovic, ma con la Fiorentina se ne riparlerà solamente in estate. In ottica tra prima e seconda squadra, poi, attenzione al 2001 Moro, che in Serie C, con il Catania, ha fin qui messo a segno 18 gol in 18 partite giocate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.