Calciomercato Juve, la Signora ringiovanisce: i nomi del nuovo ciclo. Ancora con Allegri?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, la Signora ringiovanisce: i nomi del nuovo ciclo. Ancora con Allegri?

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, linea verde per i bianconeri che vogliono ringiovanire la rosa. Sempre Allegri ad allenarla il prossimo anno?

Come spiega la Gazzetta dello Sport, per il calciomercato Juve in entrata si punterà sempre ai giovani, con il chiaro obiettivo di ringiovanire una rosa che ha già iniziato questo percorso nell’ultima stagione.

Intoccabili talenti come Cambiaso, Yildiz o il rientrante Huijsen, nonostante le tante richieste arrivate, mentre poi si punterà sull’acquisto di ragazzi come Calafiori, Samardzic o Koopmeiners, ritenuti pronti al grande salto. Dubbi su chi sarà l’allenatore, ma dopo le parole di ieri di Scanavino viene da pensare che non sia così campata in aria la voce di una permanenza di Allegri per guidare la giovin Signora il prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.