Calciomercato Juve: nuovo contatto per Zaniolo, Paratici non lo molla
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: nuovo contatto per Zaniolo, Paratici non lo molla

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: nuovo contatto per Zaniolo, Paratici non lo molla. Il classe ’99 della Roma rimane in cima alla lista bianconera

Sergej Milinkovic-Savic ok, ma anche Nicolò Zaniolo continua ad essere in cima ai pensieri di Fabio Paratici. Secondo Tuttosport l’arrivo del primo non escluderebbe quello dell’altro. Proprio il direttore dell’area tecnica avrebbe incontrato ieri, a margine del Premio Gentlemen, l’agente del talento della Roma Claudio Vigorelli.

Per Zaniolo è già arrivata un’offerta da 50 milioni da parte del Tottenham ma, qualora il club giallorosso fosse costretto a vendere per motivi di bilancio, i bianconeri non si farebbero trovare impreparati. La volontà del giocatore di rimanere in Italia gioca in tal senso a favore di Madama.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.