Calciomercato Juve, da Di Lorenzo a Morata: TUTTI gli OSSERVATI SPECIALI di Giuntoli ad Euro 2024
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, da Di Lorenzo a Morata: TUTTI gli OSSERVATI SPECIALI di Giuntoli ad Euro 2024

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, da Di Lorenzo a Morata: ecco tutti i giocatori nel mirino del club bianconero ad Euro 2024

Con l’inizio di Euro 2024 gli occhi del calciomercato Juve si stanno spostando sulla Germania, sede della competizione. Il club bianconero, in attesa di definire il maxi-scambio con l’Aston Villa che porterà Douglas Luiz a Torino, punta infatti a rinforzare anche altri reparti della rosa. Stasera in campo l’Italia, con Giuntoli e i suoi uomini mercato che avranno così l’occasione di osservare da vicino i progressi di Riccardo Calafiori. Come ormai risaputo il difensore è il primo nome sulla lista dei desideri di Thiago Motta, che dopo aver contribuito alla sua esplosione a Bologna vorrebbe ora riaverlo in bianconero. E, sempre in azzurro, giocherà Giovanni Di Lorenzo, ormai in rotta con l’ambiente Napoli e desideroso di sposare la causa juventina.

Avversari nel girone dei ragazzi di Spalletti sono, oltre alla Croazia, anche Spagna e Albania, Nazionali nelle quali militano rispettivamente Alvaro Morata e Armando Broja, nomi che stanno circolando negli ultimi giorni per il ruolo di vice-Vlahovic, così come quello dell’olandese Joshua Zirkzee, attualmente però più in orbita Milan. Per Alvaro potrebbe essere il nuovo ritorno, mentre quello dell’albanese è un profilo tutto nuovo. Non ci sarà, invece, Teun Koopmeiners, frenato da un infortunio alla vigilia che non gli consentirà di essere a disposizione della compagine Orange (ma resta in ogni caso uno dei profili maggiormente attenzionati in vista dell’estate). Possibili novità, poi, anche sul fronte Fofana, roccioso mediano a disposizione della Francia tornato ad essere un nome caldo per il centrocampo in caso di mancato rinnovo da parte di Adrien Rabiot. Nome ora più freddo, invece, quello dell’ucraino Sudakov, che a gennaio era obiettivo primario, ma da non scartare ancora del tutto, specialmente se si presentasse l’occasione di poterlo prendere a condizioni convenienti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.