Calciomercato Juve, sono i veri obiettivi di Giuntoli e Manna: i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sono i veri obiettivi di Giuntoli e Manna: svelati i nomi

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Giuntoli e Manna li hanno messi nel mirino: sono loro gli obiettivi dei dirigenti bianconeri. I nomi

Tuttosport fa il punto sul calciomercato Juve, anche in vista della prossima sessione estiva che si preannuncia scoppiettante.

I due veri obiettivi di Giuntoli e Manna sono Koopmeiners e Felipe Anderson che, per un motivo o per l’altro, inevitabilmente non arriveranno a gennaio. L’olandese per il prezzo del cartellino, con l’Atalanta che spara alto, mentre il brasiliano è a pochi mesi dalla scadenza del contratto. Contatti già avviati con l’entourage, ma Lotito non si è ancora arreso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.