Calciomercato Juve: gli obiettivi di Paratici per trattenere Ronaldo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: gli obiettivi di Paratici per trattenere Ronaldo

Pubblicato

su

Priorità rinforzare la difesa: Paratici già al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima Champions League

«Non è questo il giorno per parlare della programmazione. Per adesso pensiamo a festeggiare». Fabio Paratici ha dribblato bene nel post gara di Juve-Fiorentina ogni domanda attinente al calciomercato. Consapevole che, da questo momento, toccherà a lui convincere Cristiano Ronaldo e tutti gli altri all’idea di poter essere ancora più competitivi in Champions League nella prossima stagione.

Con Barzagli ai titoli di coda della sua carriera da calciatore, e una media d’età degli altri piuttosto alta, la priorità riguarda sicuramente la difesa. A seguire gli altri reparti. Con un dettaglio non da poco: ogni mossa è attesa solo dopo l’incontro tra Allegri e Agnelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.