Calciomercato Juve: occhio al futuro. Quattro giovani stregano Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: occhio al futuro. Quattro giovani stregano Allegri

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Allegri tiene d’occhio i futuri talenti che ruotano attorno al mondo bianconero. Ne è rimasto stregato

La Juve tiene sempre sotto controllo il futuro. I bianconeri vogliono continuare il loro processo di ringiovanimento della rosa, come testimoniato anche dagli acquisti messi a segno, ultimo dei quali quello di Federico Gatti.

Ma il difensore non è il solo che ha rubato l’occhio ad Allegri. Ci sono infatti anche i due Nicolò, Rovella e Fagioli, che potrebbero prendere in mano in futuro le redini del centrocampo. Senza dimenticare chi, come Andrea Cambiaso, non è ancora arrivato a Torino ma potrebbe farlo molto presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.