Calciomercato Juve, cambia tutto per il rinnovo di un obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, cambia tutto per il rinnovo di un obiettivo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, a distanza proseguono le trattative e le discussioni per il rinnovo di contratto di un obiettivo bianconero

Franck Kessié è impegnato con la sua Nazionale in Coppa d’Africa: a distanza proseguono le trattative e le discussioni per il rinnovo di contratto con il Milan.

Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato, di recente, un riavvicinamento tra le parti. Infatti, non sarebbe riuscito – a calciatore ed agente -, di trovare un’offerta economicamente migliore da un big club europeo. Per questo, adesso Kessié potrebbe essere orientato ad accettare l’offerta del Milan da circa 6 milioni e mezzo a stagione. Juve in agguato, in attesa di possibili sviluppi per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.