Calciomercato Juve: offerta contropartita per Milinkovic. Si aspetta la risposta di Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: offerta contropartita per Milinkovic. Si aspetta la risposta di Lotito

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: offerta contropartita per Milinkovic. Si aspetta la risposta di Lotito per la cessione del centrocampista serbo

Il calciomercato Juve torna a bussare con forza alle porte della Lazio. Come riferisce Il Messaggero infatti, i bianconeri sono i più interessati a Milinkovic-Savic e avrebbero pronta una proposta per cercare di convincere Lotito, il quale parte da una valutazione di 40 milioni di euro nonostante il contratto in scadenza il 30 giugeeno del 2024.

I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro più il cartellino di Luca Pellegrini, attualmente in prestito proprio alla Lazio. C’è attesa per la risposta del patron biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.