Calciomercato Juve: offerta Inter per un attaccante seguito da Cherubini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: offerta Inter per un attaccante seguito da Cherubini

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: offerta Inter per un attaccante seguito da Cherubini. I nerazzurri rompono gli indugi per il giovane

eri gli agenti Tinti e Montipò hanno fatto capolino nella sede dell’Inter per incontrare la dirigenza nerazzurra. Si è parlato soprattutto del futuro di Giacomo Raspadori come scrive Tuttosport.

Il gioiello del Sassuolo e della Nazionale è da tempo nei desideri della dirigenza di Viale della Liberazione, che ha rinnovato il proprio apprezzamento per il giocatore. La priorità restano al momento le cessioni, ma più avanti nel corso del mercato Marotta e Ausilio sarebbe intenzionati a dare l’assalto al classe 2000, con l’intenzione di mettere sul piatto circa 20 milioni di euro per convincere il Sassuolo. L’affare non è semplice, anche se l’ottimo rapporto tra le due società potrebbe favorire la buona riuscita dell’operazione. Raspadori è seguito con interesse anche dalla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.