Calciomercato Juve: opportunità Mandragora, sondaggio del Monaco

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juve: opportunità Mandragora, sondaggio del Monaco. Paratici studia le mosse per il futuro del centrocampista

Il calciomercato Juve è destinato a girare anche intorno alla figura di Rolando Mandragora. La configurazione anomala della prossima finestra di mercato chiama il club bianconero a ponderare con attenzione assoluta il futuro del centrocampista di proprietà dell’Udinese. Una pedina che potrebbe diventare fondamentale per equilibrare dinamiche economiche (possibile plusvalenza) e tecniche (potenziale contropartita) della sessione. 

26 milioni sono gli euro che saranno pagati (su questo ci sono pochissimi dubbi) per controriscattare il classe ’97. Una cifra considerevole che impone al club della Continassa di valutare al meglio le mosse successive. Ecco perché Paratici si è messo in posizione di ascolto. Come appreso dalla redazione di JuventusNews24, detto dell’interesse di Fiorentina, Milan e Roma (si è parlato di una possibile trattativa con Cristante), anche il Monaco, per ultimo, ha dato segnali di vitalità in questo senso. Nessuno dei club si è però ancora mosso nel concreto con l’entourage del giocatore.

Non è al momento da scartare nemmenol’ipotesi di un futuro alla Juve nel ruolo di vice Pjanic, qualora Madama dovesse trovare difficoltà insormontabili per arrivare ad altri obiettivi più esosi (Tonali su tutti). La Juve guarda in questo momento a Mandragora come un’opportunità, da sfruttate nel modo migliore possibile e senza fretta.

Condividi