Calciomercato Juve: opportunità Scamacca. Ecco perché può convenire tantissimo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: opportunità Scamacca. Ecco perché può convenire tantissimo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: opportunità Scamacca. Ecco perché può convenire tantissimo l’ingaggio dell’attaccante attualmente al West Ham

Gianluca Scamacca è tornato nel mirino del calciomercato Juve in caso di addio in estate di Dusan Vlahovic.

Alla fine il 24enne azzurro, che rispetto a Vlahovic ha soltanto un anno in più, si è trasferito al West Ham. La cose, però, non stanno andando benissimo in Inghilterra. Scamacca si sarebbe aspettato di giocare di più (in campionato è reduce da 4 panchine consecutive, tra Premier e coppe 1342’ e 8 gol). Ma soprattutto gli Hammers sono terz’ultimi in classifica, in piena zona retrocessione. Di questo passo, l’ex Sassuolo potrebbe lasciare Londra in saldo. Magari anche in prestito. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.