Calciomercato Juve: «Due nomi se parte De Ligt». La rivelazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Juve: «Due nomi se parte De Ligt». La rivelazione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: «Due nomi se parte De Ligt». La rivelazione legate alle mosse in caso di cessione dell’olandese

Ai microfoni di Radio Bianconera, Timothy Ormezzano ha parlato così della situazione Matthijs de Ligt. Le parole del giornalista del Corriere della Sera.

DE LIGT«Quando il Bayern si muove in maniera pubblica, significa sempre che qualcosa d’importante c’è in ballo, se non ottimismo sulla conclusione della trattativa in tempi piuttosto brevi. La Juve ovviamente vuole essere accontentata: alla Continassa vogliono incassare 80 milioni più bonus per arrivare intorno a 90. C’è questo tira e molla tra le due società. Si aspetta il rilancio dei tedeschi, senza però perdere tanto tempo perché i bianconeri devono capire quale mercato fare in base all’addio o meno di De Ligt. Come possibile sostituto dell’olandese Bremer, Pau Torres».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.